domenica 29 gennaio 2017

SAPONE al Sale Marino - scrub delicato e prfumato

Bagnodoccia 100% biodegradabile, non schiumogeno, con granelli di sale per una esfoliazione delicata, adatto a tutti i tipi di pelle dai profumi inebrianti, che lascia la pelle morbidissima.
Vasetto 500gr
0% Parabeni, senza Coloranti, senza Conservanti. Non testato sugli animali.
Il Sapone Marino è un detergente a bassissimo impatto ambientale, elaborato in modo artigianale presso un piccolo laboratorio della provincia di Mantova, che riserva alla nostra produzione particolari accorgimenti, quali l’uso di alcuni oli del commercio equo, profumazioni a base di oli essenziali e un contenitore totalmente riciclabile di dimensioni ideali.
Il Sapone Marino e la Doccia Marina, quando usati, provocano stupore, ma non solo; la sensazione di benessere, percepita durante e dopo il suo impiego, segue un’altra azione benefica: l’olio di Argan e quello di Baobab, presenti nella formulazione del detergente, provengono infatti da realtà di commercio Equo e Solidale (fornitore Equo Mercato di Cantù). 
Il risultato è un prodotto eccezionale, di grande bontà… Il sale del mare e i cinque oli nobili che compongono la miscela, svolgono rispettivamente una delicata azione esfoliante e una marcata funzione idratante e riequilibrante per ogni tipo di pelle.
Al termine della doccia il nostro corpo apparirà diverso, profumato e incredibilmente vellutato. E’ una sensazione bellissima che lascia esterrefatto chiunque la provi.

Scopri quì tutte le irresistibili profumazioni
Ingredienti INCI: Sodium Chloride (Maris Sal), Helianthus Annuus Seed Oil, Glycine Soja Oil, Cocos Nucifera Oil, Linum Usitatissimum Oil, Prunus Dulcis Oil, Parfum, Cetyl Alcohol, Steryl Alcohol, Glycereth Stearate, Glycereth-2 Cocoate, Acqua, Tocopherol, Adansonia Digitata Oil,  Argania Spinosa Seed Oil.

Nessun commento:

Posta un commento