venerdì 8 febbraio 2013

Olio di argan purissimo ed equo


La nostra bottega offre numerosi prodotti a base di Purissimo olio di argan, ad alta concentrazione di vitamina E, acidi grassi essenziali, sostanze antiossidanti che contribuiscono a prevenire e combattere il rilassamento cutaneo e a neutralizzare l’azione dei radicali liberi. Indicato per tutti i tipi di pelle, idrata in profondità e rigenera la pelle.
Tra questi: 
- il siero viso 100% olio di argan (Argania spinosa kernel oil*) da euro 12,00 per 30ml
Per un'intensa idratazione si consiglia l’ uso del prodotto mattino e sera. Massaggiare poche gocce su viso, collo e décolleté. L’olio di Arganpenetra rapidamente nella pelle lasciandola setosa ed elastica.
- Argan olio corpo euro 19,50 per 100ml - esprit equo BIO
A base di olio d’argan e arricchito con olio di noci di dell'amazzonia, ha un’azione profondamente idratante e rigenerante perla pelle. Il suo utilizzo costante rende la pelle tonica ed elastica e aiuta a prevenire le smagliature. Con una nota fiorita e sensuale data esclusivamente dagli olii essenziali, ha una consistenza molto fine ed è di facile assorbimento. Ideale dopo il bagno o l’ esposizione solare, per idratare la pelle e lasciare una sensazione di benessere o con un massaggio per apprezzarne le virtù rilassanti e afrodisiache.
- Latte d'argan euro 15,50 per 100ml - esprit equo BIO
base di olio di argan in sinergia con il burro di karite idrata e nutre la pelle, mantenendola tonica ed elastica. La preziosa acqua di rosa damascena lenitiva e rinfrescante lo rende adatto anche alle pelli più sensibili. Dopo lo sport, la sauna o il bagno, un leggero massaggio con il Latte d’Argan è sufficiente per avvolgere la pelle in una piacevole sensazione di benessere.
- Crema giorno rigenerante Argan euro 18,00 per 50ml - esprit equo BIO
Crema ad azione altamente idratante giorno. Grazie alla mirata sinergia di preziose sostanze vegetali come l’olio di argan e il burro di karitè, svolgono un'azione riparatrice e anti-invecchiamento, in sinergia con le proprietà emollienti dell'olio di germe di grano e del miele e quelle lenitive del succo di aloe e dell'acqua di rosa. Ideale per tutti i tipi di pelle.
Questi sono solo alcuni esempi...

Nessun commento:

Posta un commento