domenica 11 ottobre 2020

Abbigliamento sostenibile altromercato On Earth AI2020

Altromercato ha creato una nuova collezione di abbigliamento sostenibile ed etico che nasce per l'Autunno Inverno 2020-21 come Creative Collection, questa nuova collezione di moda etica si chiamo TAKE YOUR TIME - ON EARTH

Scopri la collezione che include abiti, pantaloni, gonne, maglioni in pura lana, maglie in cotone biologico e tanti accessori fatti a mano in lana, bigiotteria e borse tutti sotto il segno dell'eticità dedicata a te ed al pianeta.

Per andare subito nello shop online clicca qui

TAKE YOUR TIME - PRENDI IL TUO TEMPO

scegli i tuoi abiti con attenzione, seguendo i principi della tracciabilità della filiera etica che ti permette di sapere chi ha vatto i tuoi vestiti, quali tessuti e materiali sono stati usati senza rinunciare alla bellezza, comfort e durata.



On Earth è una moda che rispetta le stagioni, che dura nelle forme, nel design e nei materiali.

Ogni capo, borsa e accessorio è pensato per accompagnarti tutti i giorni, rispettando il tuo ritmo e quello della natura: lo stile moderno e le forme classiche danno vita a modelli senza tempo, accoglienti e sostenibili, arricchiti da colori via via sempre più caldi e impreziositi da materiali di qualità e valore.
Per la tua prossima scelta, prenditi il tuo temposfoglia lo shop online e vieni a trovarci in bottega.

È la prima collezione nata dal progetto che unisce più realtà di moda etica italiana sotto un unico brand. Progetto Quid, AltraQualità, Equomercato, Meridiano 361, Altromercato.


Potrai scegliere tra i tessuti cascanti con le fantasie delle gonne e delle camicie di Progetto Quid, il cotone biologico caldo e colorato delle maglie che ti permettono di combinare ogni outfit quotidiano spaziando in una palette colori che ti permetterà di seguire la tua armocromia sia che i tuoi colori siano autunno inverno primavera o estate, considerando che il prezzo è veramente eccezionale 30 euro!


I colori di quest'anno vanno dall'arancio caldo picante al viola gloximia, i toni del blu vanno dal notte più scuro al blu teal che è un petrolio che vira a verde fino ad arrivare ai colori più caldi del giallo cheddar della maglieria in lana di alpaca che ti scalderà per tutto l'inverno con modelli morbidi e passepartout per tutte le taglie.



VAI ALLO SHOP ONLINE ONEARTH

Nessun commento:

Posta un commento