sabato 16 maggio 2020

Il 18 maggio 2020 si riparte, con dei servizi aggiuntivi

Ci siamo quasi, stiamo sanificando tutto il negozio per renderlo più sicuro per voi e noi, in modo da farvelo ritrovare in un rinnovato splendore.

I nostri locali potranno accogliere 2 persone alla volta, oltre a noi che ci lavoriamo, abbiamo previsto tutti i dispositivi di sicrezza personale previsti: gel disinfettante e guanti all'entrata, un percorso di entrata e uscita dal negozio. Sarete tutte invitate ad indossare la mascherina mentre siete in negozio e se volete toccare i prodotti siete invitati a usare prima il gel disinfettante o indossare i guanti usa e getta.

Dal momento dell'apertura sarà inoltre effettuata una sanificazione due volte al giorno delle superfici.

Questo grande lavoro di pulizia e sistemazione degli spazi espositivi ci permette di presentarvi una bottega sempre accogliente nelle sue aree dedicate all'abbigliamento, alla cosmesi e agli alimentari.

Grazie a questo lavoro che è durato una settimana intera ora non vediamo l'ora di accogliervi e dedicarvi finalmente del tempo a tu per tu.

Per aiutarvi e sentirvi più vicine abbiamo anche istituito una nuova modalità di interazione, infatti abbiamo creato la possibilità di fare un VIDEO APPUNTAMENTO in bottega, che si può prenotare attraverso Instagram (usando il pulsante Book Now) oppure su Facebook attraverso i pulsante Prenota ora.
E' un modo semplice per prendersi mezz'ora per fare un giro in bottega senza uscire di casa, potrete gironzolare, chiedere cosa c'è di disponibile di una certa categoria di prodotti, trovare un regalo per un'amica o cercare la camicetta giusta da abbinare ad un pantalone.
Poi potrete decidere se venire in negozio per comprare oppure fare l'ordine sul nostro sito
ceunmondo.it

Clicca qui per prenotare il tuo appuntamento

Facile prenotare in 4 passaggi






Nessun commento:

Posta un commento