martedì 22 settembre 2020

La moda autunno inverno 2020.21 secondo Progetto Quid

Vuoi scoprire le tendenze moda
di questo autunno inverno?

Abbigliamento progetto quid

Ti basta guardare la nuova collezione di Progetto Quid che è appena arrivata nel negozio di Bologna in Via Guerrazzi 20/A e la puoi acquistare anche online su ceunmondo.it store.

Una linea che veste la donna in modo etico e sostenibile, che offre sempre un panorama di fantasie che lasciano a bocca aperta. 

FANTASIA: è il nome della nuova collezione di abbigliamento donna di Progetto Quid per l'autunno inverno 2020-2021, abiti fatti in Italia all'insegna della sostenibiità:
noi ci siamo innamorate subito del vestito Ofelia ed il pantalone in tessuto Marzotto Vanja, che si abbina ad un classico di Quid, la camicia Elettra.
Se poi hai voglia di inoltrarti nell'inverno ci sono i pantaloni scozzesi oppure se stai pensando a qualcosa di più colorato, c'è il bestseller: Manon.

C'è un mondo che ne racchiude mille altri: Fantasia è la collezione Progetto Quid creata per una donna dal carattere visionario che, attraverso la moda, vuole raccontare ogni giorno una nuova storia. Interprete e spettatrice, sognatrice di mondi diversi, autrice di finali inattesi, la donna Progetto Quid gioca sul palcoscenico quotidiano con la sua immaginazione e la sua femminilità camaleontica e coraggiosa, romantica e vivace.
Una fantasia che si riverbera nelle stampe dell’intera collezione: punto di partenza e ispirazione, da sempre sono l’elemento distintivo delle creazioni Progetto Quid.

Abiti, pantaloni, camicie e bluse con tessuti da favola che trovano nuove forme per iniziare così un’altra avventura e trovare un lieto fine, anche grazie al lavoro di chi ha saputo reinventare la propria storia. Sono proprio i tanti e diversi mondi di queste persone che rendono unico ogni capo Progetto Quid.

Clicca qui per SCOPRIRE LA COLLEZIONE

Nessun commento:

Posta un commento