lunedì 22 giugno 2020

Con questi SANDALI lascerai Impronte di pace

Sandali e ciabatte Peacesteps 

comodi, resistenti e belli.
C'è un modello per ogni città della Palestina e per ogni stile.
C'è qualcosa di fondamentale che li accomuna tutti, il progetto di impresa che c'è a monte, la scelta di costruire ponti e abbattere i muri. 
Se vuoi vedere tutti i modelli clicca qui

Peace Steps - Artigianato in cuoio dalla palestina

Peace Steps è una cooperativa non profit che produce sandali, borse, cinture e accessori in pelle. E ‘stata fondata nel 2009 nel campo profughi di Kalandia nel quadro di un progetto di Vento di Terra ONG supportato nella sua fase di start up dalla Cooperazione Italiana e da Fondazione Cariplo. Nel 2014 si è trasferita a Hebron, vicino alla Città Vecchia.
Questa microimpresa sociale utilizza macchinari italiani e garantisce un ambiente di lavoro adeguato a un piccolo gruppo di palestinesi formati sulle tecniche di pelletteria e sulla gestione d’impresa.
L'arte della lavorazione del cuoi palestinese si unisce con quella italiana per crare un progetto di impresa con finalità di riscatto sociale.
La scelta di prodotti Peace Steps contribuisce a sostenere piccole realtà produttive in cui ogni giorno uomini e donne riaffermano il loro diritto ad un lavoro dignitoso e ad un ruolo attivo e positivo nella loro società.
La scelta di prodotti di Peace Steps garantisce il diritto di imparare e giocare in un ambiente protetto per i bambini che vivono in zone di conflitto.
I sandali realizzati in puro cuoio con la suola in gomma diventeranno tuoi inseparabili compagni di viaggio, inizia questo cammino con noi!

Nessun commento:

Posta un commento